Senza categoria

I cinque migliori pulsossimetri per uso domestico

Se sei un professionista medico che ha la responsabilità di prescrivere l’ossigeno per i pazienti che ne hanno bisogno, sai che l’acquisto del miglior pulsossimetro per i tuoi scopi è importante. I pazienti che hanno terapisti respiratori a casa usano pulsossimetri portatili per determinare i loro livelli di ossigeno durante il processo di ottenimento di ossigeno supplementare. Anche se la maggior parte delle persone non se ne rendono conto, ma i terapisti respiratori stanno usando i pulsossimetri anche in ufficio per misurare i livelli di ossigeno. Infatti, molti ambienti di ufficio e anche alcune strutture mediche stanno ora prescrivendo e utilizzare questi prodotti per i loro pazienti. Di seguito è riportato uno sguardo ai primi cinque migliori pulsossimetri per uso domestico.

Il pulsossimetro che è stato classificato al primo posto da molti consumatori e che è stato uno dei prodotti più venduti per il periodo natalizio è stato il Livescribe Echo. Anche se molti consumatori sono stati molto soddisfatti di questo dispositivo perché era uno dei prodotti medici sanitari più convenienti sul mercato, ha ricevuto molte recensioni negative da parte dei consumatori che non erano soddisfatti della quantità di funzionalità che il prodotto offriva. La maggior parte dei terapisti respiratori che hanno utilizzato il prodotto hanno anche dichiarato che si sentivano come se non misurasse con precisione i loro livelli di ossigeno, anche se erano soddisfatti della portabilità del prodotto. Quando di fatto si decide di acquistare un dato modello di pulsossimetro che oggi si può trovare in vendita, è possibile trovare diverse offerte a un libro che vi può dare na mano, in modo tale da poter ottenere quello più adatto a sé.

Esisteva anche un certo numero di ossimetri di alta qualità che erano considerati dalla maggior parte dei consumatori come i migliori pulsossimetri disponibili, e che hanno ricevuto un’elevata valutazione da parte dei consumatori. Tra questi dispositivi vi erano il HEM 780 Omron, che era uno dei pulsossimetri più precisi sul mercato, e il Phillips C3 Pro HEM. Entrambi questi prodotti hanno ricevuto elogi da parte di revisori professionisti e pazienti. Il Philips C3 Pro HEM era stato detto essere il prodotto medicale più tecnologicamente avanzato disponibile per l’acquisto, e il HEM Omron è stato elogiato per le sue letture accurate e per essere un dispositivo medicale molto compatto.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui su questo sito.