Senza categoria

 La hit dei migliori hoverboard sul mercato

Siete alla ricerca del miglior hoverboard sul mercato per spostarvi, divertirvi e stupire? Eccovi accontentati. In questa mini-guida scoprirete cosa ha di meglio da offrirvi il mercato degli hoverboard, in continua evoluzione e foriero di modelli sempre nuovi e sorprendenti, come potete verificare su www.sceltahoverboard.it. Se volete andare sul sicuro la Nilox è una delle case produttrici più valide con più linee di modelli, due fra tutti il Doc Plus e l’Off Road Plus. Il primo è un modello che ben si adatta a ragazzi e adulti ed è, senza ombra di dubbio, una scelta azzeccatissima per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per le alte prestazioni di autonomia ed efficienza. Con una carica percorre una ventina di chilometri alla velocità massima di 10 km/h e una volta che la batteria lascia a piedi si può facilmente ricaricare nell’arco di un paio d’ore.

L’altro modello sempre by Niklon è più avanzato tecnologicamente parlando, in quanto dispone del bluetooth per performances digitalizzate e ascoltare musica durante gli spostamenti, inoltre il kit comprende un borsone per il trasporto del mezzo in auto, bus o in treno e una confezione di adesivi per personalizzarlo e renderlo ancora più accattivante. Rispetto all’altro modello di casa Niklon è più stabile e dispone di un impianto audio per la riproduzione di brani musicali, caratteristiche che lo fanno piacere ai più giovani. Un’alternativa altrettando valida è rappresentata dall’hoverboard della Revoe, un veicolo elettrico di tutto rispetto in grado di raggiungere i 15 chilometri orari, con un’autonomia che si attesta di poco sotto i 20 chilometri.

Robusto e flessibile, questo modello supporta fino a un quintale, quindi non bisogna essere necessariamente dei ‘fuscelli’ per guidarlo, altro punto di forza che ne fa un modello fra i più richiesti e venduti. E’ consigliabile acquistarlo nella versione bianca, in quanto la nera non mantiene lo smalto originario a lungo, inoltre a differenza dei precedenti questo modello non include nel kit il borsone per il trasporto, quindi ci si dovrà arrangiare in proprio per trasportarlo senza esporlo ad ammaccature. Finiamo con il Cool & Fun Hoverboard, un modello tutto sommato semplice e funzionale dotato di un buon impianto di lluminazione che lo rende ottimo anche per uscite in notturna. Lo consigliamo a chi vuole spendere meno senza rinunciare alla qualità.